Chi siamo


La nostra attività ha inizio nel 1970 da Raffaele Aliperti mastro muratore esperto nella ristrutturazione e costruzione di edifici. Franco Aliperti, cresciuto con il padre nei cantieri, decide di seguirne le orme e nel 2005 assume la guida dell’azienda. Giovane, Caparbio e visionario, sulla base della propria esperienza fonda la “Aliperti Immobiliare” per rivoluzionare il concetto di edilizia.
L’esperienza maturata nel tempo è affiancata, a oggi, da un team di tecnici, costantemente impegnati nella ricerca del design combinato all’innovazione tecnologica tese alla realizzazione di residenze eco-sostenibili e di rilevante valore architettonico.

Vision e Mission

La filosofia è di garantire il benessere con alti standard di efficienza e creare unità abitative capaci di interpretare differenti stili di vita, utilizzando materiali e soluzioni tecnologiche di altissimo livello in grado di ottenere la massima classificazione energetica e di migliorare la vivibilità delle abitazioni.
Il nostro compito è realizzare Case semplici con soluzioni adatte al vivere moderno, costruite con cura, progettate secondo uno stile innovativo, organizzate negli spazi e rifinite in ogni particolare.

Rinnovamento, Competenza, Passione, Professionalità e trasparenza sono le capacità fondamentali che poniamo nel rapporto con il cliente.

Nulla di più vero potrebbe essere detto a consolidare il connubio che da sempre affianca la propria vita con la propria casa… Chi sceglie abitare “Aliperti immobiliare” possederà una casa esclusiva, confortevole, funzionale, tecnologicamente avanzata e in linea con le attuali tendenze, una casa, dove è possibile “fermare il mondo” con i suoi rumori per qualche minuto e vivere con il cuore nel rispetto dell’ambiente.

Seguici cliccando sul tasto “Mi Piace” della Pagina Ufficiale e potrai essere aggiornato sulle nostre novità.

Il punto di partenza è la tensione verso la bellezza, verso l’arte, in modo che la sorpresa, lo stupore, l’inatteso siano parte anche dell’opera architettonica. (Oscar Niemeyer)

CLOSE